Trucchi e consigli per dimagrire in una settimana

Dimagrire in una settimana è una sfida che solitamente si affronta in caso di imminenti occasioni speciali come il matrimonio di un’amica, una serata speciale o anche una qualsiasi circostanza dove vuoi indossare un abito che ti piace particolarmente, ma che ora ti va un po’ stretto. Qualsiasi sia la motivazione che ti spinge a farlo sappi che si può fare, anche se non sarà una passeggiata. Ecco per te 7 trucchi e consigli utili su come dimagrire in una settimana.Trucchi e consigli per dimagrire in una settimana

Come dimagrire in una settimana

  1. Sii realista – La prima cosa da fare è prendere coscienza della realtà e porsi un obiettivo realizzabile. Non si possono perdere tutti i chili che si vogliono in una settimana, nemmeno smettendo di mangiare completamente. Niente può essere tanto importante come la salute che può essere realmente danneggiata facendo qualcosa di estremamente drastico per dimagrire in una settimana. Meglio porsi un obiettivo normale, come 2 o 3 chili. È più realistico e anche raggiungibile.
  1. Meno calorie – La seconda cosa necessaria è ridurre il contenuto calorico rispetto a quello normale. Niente grassi dannosi, niente carboidrati (solo per una settimana!), molte verdure, proteine e come dolcino regalo un frutto ogni 2 giorni. Nessun tipo di dolce e nemmeno lo zucchero (al massimo un dolcificante).
  2. Controlla gli orari – Controlla gli orari dei pasti. Per esempio non cenare oltre le 8 di sera, perché la digestione fatta mentre si dorme provoca l’aumento di peso. Fai in modo che sia anche leggera, come una razione di kefir o un paio di yogurt senza zucchero. Questi ti faranno sentire sazia e ti apporteranno proteine senza incrementare le calorie.
  3. Cucina in modo severo – Nel momento in cui cucini, riduci molto le opzioni a tua disposizione a il solo uso di spezie insaporirtici, evitando quindi il più possibile sale, oli, ecc… E usa sempre la piastra e poco la padella!
  4. Muoviti un po’ – Fare esercizio fisico è ciò che brucia definitivamente i grassi. Una delle migliori cose è pedalare! La bicicletta per fare le commissioni quotidiane è molto utile, ma anche per fare una mezz’ora di giro al parco. Anche se sembra poco, in mezz’ora si possono fare circa 8-10 km. Se non hai la bici la migliore opzione rimane camminare. Se non sei abituata a fare jogging dovresti dare una sorte di “marcia” ossia tenere un passo svelto per bruciare più calorie possibili. Per dimagrire in una settimana devi considerare di farlo se non tutti i giorni, almeno 4 volte.
  5. Usa un prodotto brucia grassi – Alcuni prodotti sono migliori di altri, ma è importante scegliere ciò che può aiutare non solo a perdere peso in poco tempo, ma farlo anche in modo sano e naturale. Come la Garcinia Cambogia che è una delle migliori opzioni per dimagrire senza il timore di effetti collaterali o senza aver paura che non sia efficace. È dimostrato che la Garcinia Cambogia amplifica e migliora l’effetto dimagrante della dieta e dell’esercizio anche del triplo. Brucia i grassi, è saziante, inibisce la formazione di nuova adipe e migliora l’umore.
  6. Dai importanza a tutto – Bevi un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto perché ti farà sentire più sazia e aiuterà il processo purificatore conseguentemente la perdita di peso. Mangia anche delle fibre, che oltre a darti sempre senso di sazietà, miglioreranno le funzioni del tuo intestino. Bevi il tè verde che accelera il metabolismo e brucia i grassi. Mangia uova a colazione, ti aiuteranno a sentirti più piena e potrai dimagrire più facilmente! Infine dormi almeno 8 ore a notte. La mancanza di sonno è uno dei fattori scatenanti dell’obesità perché mette in moto una serie di conseguenze (lo stress aumenta la voglia di cibo).

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