Come dimagrire velocemente con questi 10 consigli pratici

Tutte le mode sono passeggere e tutte le tendenze finiscono per cadere nel dimenticatoio, ma quando parliamo di diete le cose si complicano. Ne esistono tante e tante varietà che non è facile sapere come perdere davvero peso, né quali sono i veri consigli su come dimagrire velocemente. Dimenticati della dieta che sta seguendo Belen o del trattamento consigliato da Kate Moss. Segui questi nostri 10 consigli su come dimagrire velocemente e riuscirai efficacemente a perdere peso.Come dimagrire velocemente con questi 10 consigli pratici

Come dimagrire velocemente te lo diciamo noi!

  1. Dimenticati di pesare – Secondo alcuni studi, il controllo alimentare non si basa sul conteggio delle calorie e sul peso degli alimenti. Si tratta piuttosto di mangiare due antipasti invece di un primo o di evitare il pane quando si mangia la pasta.
  2. Tieni una riserva di frutta – È consigliabile e molto utile avere sempre un frutto nella borsa o in qualche cassetto a lavoro. Quando hai voglia di mangiare qualcosa, non ti farai tentare così da cioccolatini o caramelle, ma accederai alla tue provviste di frutta.
  3. Bevi cioccolato – Per perdere peso può essere consigliato portarsi dietro del cacao in polvere (senza zucchero ovviamente) perché questo riesce a calmare le voglie di dolce e anche la fame. Basta scioglierlo in un po’ di acqua e sorseggiarlo. Introduci poche calorie, ma la pancia viene ugualmente soddisfatta!
  4. Poni dei limiti e poi distraiti – Una delle cose più noiose delle diete è pensare in tutti i momenti a cosa è giusto e cosa è sbagliato mangiare e quando farlo. Per questo conviene stabilire alcuni limiti, soprattutto all’inizio, per sapere da subito come comportarsi, ma poi evitare il più possibile di tornarci sopra con il pensiero.
  5. Lavati i denti finito di mangiare – Quando ci laviamo i denti non abbiamo la sensazione di voler continuare a mangiare. Il corpo praticamente interpreta il lavarsi i denti come la fine dell’ingestione del cibo.
  6. Fai una foto del “prima” – È molto utile farsi una foto prima di perdere peso, nudi o con il minimo indispensabile addosso. In questo modo quando passa la voglia di fare la dieta, dare un’occhiata alla foto serve a mantenere la motivazione viva e risulta più facile continuare a mangiare in maniera sana.
  7. Bevi acqua ed evita i liquidi calorici – Le bibite caloriche devono essere sempre evitate. Il succo di frutta, la limonata e anche vino e birra dovrebbero essere eliminati il più possibile dalla dieta. L’acqua è sempre la migliore opzione perché berla non solo aiuta a sentire meno la fame, ma purifica l’organismo che quindi lavora meglio.
  8. Usa un integratore dimagrante – Non farti ingannare da prodotti miracolosi, scegli qualcosa di naturale che ti aiuterà nel tuo percorso dietetico, ma che non danneggi la salute. La Garcinia Cambogia è uno dei prodotti più consigliati in molti siti che parlano di come dimagrire velocemente, proprio per la sua efficacia e la mancanza di effetti collaterali.
  9. Indossa i tuoi pantaloni più stretti – Se porti abiti stretti sentirai costantemente la necessità di perdere peso e questo ti aiuterà a motivarti. Indossa capi più precisi, o anche leggigs e magliette più piccole. Ti ricorderai così di tenerti lontano da tutto ciò che è calorico e ingrassante.
  10. Metti via gli “avanzi” – Quando mangi, preparati la tua porzione e subito dopo metti via quello che resta in un contenitore chiuso riponendolo in frigorifero. Non concederti il piacere di fare il bis o di cadere nella tentazione di prendere “solo un altro cucchiaio”. Mangerai la porzione che ti eri preposta ed eviterai gli eccessi.

Siamo sicuri che questi consigli su come dimagrire velocemente vi saranno utilissimi, non vi promettiamo miracoli, ma il risultato lo vedrete anche in poco tempo!

Leave a Reply