Brain Plus IQ è uscito recentemente e ha avuto un gran impatto sul mercato europeo. Mi sono fermato a fare un’analisi su molti siti che parlano di queste pasticche per migliorare la memoria e la concentrazione. Continua leggendo questo report completo.

Lo stile di vita frenetico che seguiamo in molti, è l’origine di diversi problemi cognitivi per cui è normale appellarsi a pasticche che ci assistono a sostenere la concentrazione e l’attenzione per tutto il giorno. Tra tutte quelle esistenti sul mercato Brain Plus IQ è apparsa recentemente, presentandosi però come una soluzione efficace e salutare per ribaltare questo inconveniente normale di cui tutti soffriamo.

brain plus iq recensioni

Cosa è la Fosfatidilserina?

La Fosfatidilserina è un fosfolipide che generalmente si trova nel nostro corpo. La quantità maggiore si trova in gran parte nel cervello e partecipa all’interconnessione dei neuroni e la funzionalità delle cellule  presenti nell’organo più misterioso di tutto l’universo.

Questo elemento fomenta la produzione dei neurotrasmettitori, che ottimizzano il funzionamento e l’efficienza  del nostro sistema nervoso. È quindi fondamentale per aumentare la memoria e le risposte cognitive. Possiede molti benefici per la riorganizzazione e l’aumento dell’energia mentale e della motivazione, che sono estremamente indispensabili per avere un alto rendimento in qualsiasi disciplina. Nominiamo alcuni benefici della Fosfatidilserina:

  • Riduce la tendenza all’ansietà.
  • Aumenta lo stato d’animo positivo.
  • Riduce i livelli di commozione (nel caso in cui se ne soffra).
  • Riduce la possibilità di sviluppare l’Alzheimer.
  • Ottimizza l’impiego del glucosio da parte del cervello.
  • Riduce i sintomi del morbo di Parkinson.
  • Riduce il carico mentale.
  • Aumenta la memoria, la concentrazione e ottimizza la capacità di apprendimento.

Gli studi dei grandi laboratori hanno cercato per molto tempo una soluzione per aiutare a migliorare la psiche e migliorare il livello di concentrazione. La Fosfatidilserina si trova in cibi salutari come carni magre, vegetali e legumi. In più, ultimamente è stato provato che ingerendo una concentrazione in pillole naturali, si ha un impatto maggiore in maniera considerevole.

Brain Plus IQ: quattro benefici primari

Grazie allo studio sulla Fosfatidilserina, un gruppo di specialisti ha realizzato un integratore con questo composto. Si tratta di Brain Plus IQ, il complemento per aiutare la memoria, di composizione naturale e con grandi risultati in quest’area che, secondo la mia stessa indagine, sono i migliori. Questo supplemento di vitamine inoltre ha la capacità di offrire i seguenti benefici:brain plus iq recensioni

Aumentare il coefficiente intellettuale:

Quello che produce la Fosfatidilserina è compiere un lavoro di vitale importanza, assistendo il cervello nel suo funzionamento. Nel momento in cui una maggiore concentrazione di questo fosfolipide arriva all’organo, le cellule ne godono producendo neurotrasmettitori. Di conseguenza aumenta considerevolmente la capacità di esaminare le situazioni e risolverle nella maniera migliore, ciò che è un chiaro aumento del coefficiente intellettuale.

Migliorare la memoria:

Grazie a una maggiore interconnessione e interscambio di informazioni tra neuroni, si rende evidente una maggiore capacità di richiamare dati e anche informazioni. In poche e semplici  parole, migliora la memoria. La perdita di quest’ultima è un inconveniente che solitamente hanno molte persone che lottano con i tanti impegni quotidiani o discipline ad alto rendimento, ossia, esigenti.

Aumentare la concentrazione:

Quando è richiesto il sostentamento dell’attenzione incessantemente per risolvere inconvenienti o meglio lavori. Aumentare la concentrazione, sostenendola senza distrarsi con altre idee, aiuta a raggiungere obiettivi in minor tempo e con migliori risultati. Questo è un altro fattore per cui Brain Plus IQ è un complemento che ha presentato risultati autentici e di gran successo.

Energia mentale:

Tutti i fattori precedentemente citati, insieme, comportano un miglioramento di uno stato d’animo veramente più positivo.  Se esiste una limpidezza mentale, una concentrazione e un miglior coefficiente intellettuale, aumenta l’energia mentale che genera una sensazione di autostima ottimista, positiva e molto conveniente che motiva l’affronto di inconvenienti di ogni tipo.

Le differenze di Brain Plus IQ con il resto:

Brain Plus IQ viene esaltato per il fatto che è un integratore di vitamine che fornisce un’importante e salutare concentrazione di Fosfatidilserina, che è di molto aiuto per il funzionamento del cervello. È l’opzione alternativa, sicura e naturale, rispetto ad altri farmaci di origine psichiatrica che, nonostante sia necessaria la ricetta medica, sono di uso comune.

Le più usate sono Adderall e Modafinil, che hanno in comune i loro effetti enormemente stimolanti, ma che possono provocare dipendenza farmacologica. Queste sono le particolarità di questi farmaci.

brain plus iq italia

Adderall

Questo farmaco si usa per aiutare persone, bambini e adulti, che soffrono di disturbo dell’attenzione, chiamato anche ADHD. È un psicostimolante fabbricato con destro-anfetamine  per l’ottanta percento e con levo-anfetamine per il rimanente 20 per cento. Utilizzato anche normalmente per aiutare le persone con problemi di narcolessia.

Dovuto a i suoi effetti stimolanti, l’Adderall, è stato utilizzato anche come pillole per la memoria. Senza dubbi possiede molte controindicazioni per questo tipo di utilizzo ed è solitamente sconsigliato per le persone che hanno avuto problemi di dipendenza o mancanza di stabilità mentale e/o emozionale.

Adderal è molto usato tra gli studenti universitari che vogliono raggiungere le votazioni più alte. Purtroppo il suo abuso da uno stato di dipendenza e può destabilizzare il sistema nervoso. Da qui il suo uso, sempre e in qualsiasi circostanza, è stato causa di polemiche e disinformazioni nella comunità medica. Per questo, ripeto, non si può assumere senza ricetta medica.

Modafinil

Il Modafinil è un neurostimolante che viene usato per trattare diversi disturbi del sonno. Le sue proprietà neuro genetiche, stimolano lo stato di allerta. Inoltre si utilizza per tenere sotto controllo la narcolessia.

Abitualmente il Modafinil si utilizza con apparecchi respiratori, per aiutare certe persone con disturbi di apnea a dormire tutta la notte e avere un riposo quasi normale. In certi casi i medici lo utilizzano per aiutare le persone che lavorano in orario notturno e non si sono adattate correttamente al cambiamento di vita.

In ogni caso l’utilizzo del Modafinil ha molteplici effetti secondari. Bisogna stare  molto attenti anche quando si consumano più farmaci, e anche al fatto che una persona può diventare dipendente.

Brain Plus IQ, per quale ragione la consigliamo

Come hai potuto vedere i vantaggi del Adderall e Modafinil non valgono la pena davanti all’enorme quantità di controindicazioni, pericoli e attenzione che richiedono. È da qui che consigliamo Brain Plus IQ, un integratore dietetico naturale a base di Fosfatidilserina, di grande efficacia e senza controindicazioni, senza alcuna reazione di nessun genere registrata fino ad oggi.

Oggigiorno Brain Plus IQ è la migliore opzione per trattare i disturbi di memoria molto comuni. La mancanza di concentrazione o i bassi livelli di risposta cognitiva, sono il risultato della vita impegnata ed estremamente esigente. È stato creato specificatamente per questo tipo di problemi.

Brain Plus IQ ha il potere di somministrare al cervello una dose extra e giusta di Fosfatidilserina, il componente che tanto abbiamo menzionato precedentemente. La stanchezza e le preoccupazioni giornaliere possono ridurre l’acutezza cognitiva a partire dai venticinque anni in su. La nutrizione attuale di conseguenza non ci aiuta a migliorare in questo inconveniente.

L’integratore Brain Plus IQ si può consumare senza che sia necessario cambiare niente nella  dieta normale. Rappresenta un rimedio per il ripristino più veloce e sicuro della mente. Tornando a valori normali e più alti, miglioreranno tutte le risposte cognitive con i benefici di cui tanto abbiamo parlato.

Gli studi che sono stati effettuati su Brain Plus IQ dimostrano che aumenta il potere del cervello di un 80% e aumenta la concentrazione più del 20%, che sono valori molto alti. Oltre a questo, migliora la memoria, l’energia mentale producendo di conseguenza effetti positivi anche nelle pratiche sportive.

Quando queste pasticche per aumentare il QI uscirono sul mercato, produssero un’enorme polemica, arrivarono a nominarle come una specie di “viagra per la mente” immaginate il loro potere! Solo dopo aver fatto centinaia e centinaia di analisi venne ritenuto un complemento efficace e sicuro al 100%. Non  per nulla ha l’approvazione della FDA degli U.S.A.

Se hai problemi a ricordarti le cose, non investire i soldi in farmaci che hanno un impiego sconsigliato e che sono specificatamente elaborati per trattare persone che soffrono di problemi di salute mentale. Brain Plus IQ è naturale, efficace ed è stato confermato che non ha controindicazioni. Se desideri un aiuto per migliorare la memoria e aumentare la concentrazione, BRAIN PLUS IQ è l’integratore che devi scegliere, senza alcun dubbio.

brain plus iq opinioni